Azienda
A.G.S. Stampi opera da 30 anni nel settore della progettazione e costruzione di stampi in ferro e in resina, nella realizzazione di prototipi in poliuretano e in legno e nello stampaggio in serie.
Nata negli anni ‘90 dalla volontà imprenditoriale di due amici, Angelo e Guido, l’azienda ha mantenuto lo spirito artigianale iniziale che mette al centro l'alta qualità e l'ottima esecuzione, investendo nel corso degli anni nell'innovazione tecnologica, sia nel reparto tecnico di progettazione, sia nelle fasi operative di realizzazione degli stampi e di stampaggio. In questo modo, tutta l'esperienza manuale si è trasferita ad una dimensione digitale avanzata, che mantiene invariate le caratteristiche di qualità e cura dei dettagli, con il valore aggiunto della varietà di lavorazioni e finiture possibili.
Oggi A.G.S. realizza stampi in ferro e resina di varie dimensioni e con diverse caratteristiche: stampi semiautomatici con aperture oleodinamiche, pneumatiche e manuali, stampi termostatati con serpentine in rame o resistenze elettriche.